Zona Living Andria | Villa privata

Studio e progettazione degli spazi interni zona living (zona giorno) di una villa privata unifamiliare.

Per questo progetto di Exclusive Interior Design ho eseguito un’opera di restyling degli spazi, una bella sfida che mi ha particolarmente soddisfatto per il risultato raggiunto se consideriamo il fatto che il cliente mi aveva espressamente chiesto di non stravolgere le sue abitudini di vita domestica e quindi intervenire in modo non invasivo senza l’impiego di muratori per intenderci.
Così ho applicato alcune strategie di restyling, che ho imparato nel corso della mia carriera, puntando tutto su piccoli interventi artigianali come le integrazioni di falegnameria su misura, la sostituzione di arredi fondamentali, la ricerca e scelta dei tessuti per arredare i tendaggi, le carte da parati per vestire pareti nude, l’eleganza e l’importanza delle sedute per valorizzare il momento dell’accoglienza senza tralasciare la funzionalità e la comodità nella vita di tutti i giorni, le pietre preziose e i metalli per valorizzare l’insieme con un tocco di classe. Buona visione!


CONDIVIDI QUESTO PROGETTO

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Hai un progetto
da realizzare?

Hai un progetto da realizzare?

Raccontami la tua visione.
Ti ascolterò senza interrompere.

Raccontami la tua visione. Ti ascolterò senza interrompere. 

Via Salvator Rosa 22, 76123 Andria BT, Italy
+39 340 388 76 73 | info@giuseppesparapanodesigner.it

Tutti i progetti contenuti nel sito www.giuseppesparapanodesigner.it sono ©2020 Giuseppe Sparapano Designer P.IVA 07833610723. Si prega di non riprodurre senza il consenso scritto di Giuseppe Sparapano Designer.